Situato in Lido di Camaiore, Via Bruno Buozzi 16, tra Viareggio e Forte dei Marmi a circa 250 mt dal mare. Un comprensorio in continuo sviluppo certificato ogni anno "bandiera blu" per la qualità del mare, i servizi offerti, l'integrità del territorio, il turismo sostenibile e l'educazione ambientale.
 

Oltre alla vicinanza con il mare l'edificio, interamente costruito in bioedilizia, rappresenta un nuovo concetto dell'abitare che, nel rispetto dell'ambiente garantisce un alto livello di qualità della vita oltre a consentire una riduzione di oltre l'80% dei consumi energetici della famiglia.

Acquistare un appartamento al Forte Residence significa

ritrovare il tuo benessere, in una struttura pensata per vivere meglio, godendo appieno del contatto con il mare tutto l'anno in un contesto ricco di servizi e di infrastrutture come quello di una moderna città.

I lavori in costruzione sono stati avviati a Settembre 2012 e si concluderanno a Dicembre 2013. L'immobile si svilupperà su 4 livelli più un piano completamente interrato destinato a parcheggio, per un totale di sette unità abitative di cui due duplex.

Il piano terra sarà composto da due appartamenti monopiano con un'area esterna adibita a giardino. Il primo piano, il secondo e l'attico accolgono i restanti tre appartamenti monopiano e i due duplex primo-secondo piano e secondo-attico.

 

 
 
 

Visualizzazione ingrandita della mappa
Ge.im. S.p.A. - via Nicotera, 29 - 00195 - Roma Caserta P.IVA: 03235270612
Powered by ArtInfo Software - Informatica DEM